WATERING

Una cascata cilindrica con performer che accarezzano, scalfiscono, attraversano la parete d'acqua che sembra intrappolarli. Come magiche apparizioni, li vediamo giocare, divertirsi, cercarsi per poi respingersi, quindi interagire per compiere evoluzioni inaspettate.

Watering è uno show originale, divertente, sorprendente, interattivo.


WATERING PER GLI EVENTI

La struttura scenografica permette una visione da parte del pubblico a 360°. Lo show pertanto può essere perfettamente collocato al centro di qualsiasi spazio, sia aperto che chiuso: piazze, discoteche, centri commerciali, location le più diverse adibite ad eventi o cene sono alcuni possibili contenitori per questo spettacolo.

Le musiche, la durata degli interventi e il numero dei performer sono variabili e vengono concordati con il committente. Le coreografie possono essere rielaborate in base a esigenze specifiche.

Su richiesta, è possibile prevedere la partecipazione del pubblico prima o dopo lo show in occasione di feste in piscina, sfilate di moda-mare o altri eventi. I partecipanti potranno provare l'emozione di attraversare la cascata e giocare con essa in totale sicurezza.


Foto


Video