Coreografie per Eventi

Materiali Resistenti Dance Factory per le aziende, la moda, i concerti, le produzioni televisive, le fiere, le inaugurazioni e le cerimonie.

Ivan Manzoni, coreografo e direttore artistico della compagnia, crea coreografie coinvolgendo da uno o svariati artisti e utilizzando soluzioni tecniche dalle più semplici alle più complesse.

Azioni coreografiche, performance aeree, parcour e susseguirsi di evoluzioni su trampolini elastici sono solo alcune delle molteplici possibilità artistiche che la Compagnia è in grado di sviluppare per rispondere alle richieste del committente e alle caratteristiche delle location.

Per le cerimonie negli stadi o in altri luoghi, in occasione di eventi internazionali, Manzoni realizza momenti unici, affascinanti, sorprendenti, che restano scolpiti nella memoria dello spettatore.

Dall'inizio della sua attività la Compagnia ha collaborato con numerosi marchi prestigiosi ai fini della promozione del loro prodotto. La continua ricerca, l'esperienza del coreografo, la sperimentazione condotta su attrezzi e su macchine sceniche, la rendono interlocutrice ideale per dare un'energia e un'attrattiva nuove a qualsiasi evento e per offrire soluzioni accattivanti adeguate alle esigenze più diverse.

Obiettivi primari di Ivan Manzoni in fase creativa sono la piena soddisfazione del cliente e il totale coinvolgimento del pubblico.


Foto


Video